SPEDIZIONI E IMBALLO

Il materiale verrà spedito con corriere verrà scelto quello più vantaggioso per il Cliente.

Per ogni spedizione si richiede un contributo indicato calcolato fino a 100 kg. di  peso della merce.  Oltre 100 kg. da convenire.

IN FASE DI NOSTRA CONFERMA POTREBBE VENIRE RICHIESTO ADEGUAMENTO  DEL PREZZO DEL CONTRIBUTO DI TRASPORTO ( in rari casi o consegne in zone svantaggiate)

Il contributo  di spedizione  e imballo sono a carico del Cliente e sono evidenziate esplicitamente alla conferma dell'ordine. La merce viaggia a rischio e pericolo del committente, la ns. responsabilità cessa con la consegna della merce al vettore,  pertanto al vettore stesso il cliente dovrà presentare eventuali reclami.  Il pagamento della merce da parte del Cliente avverrà utilizzando la modalità scelta all'atto dell'ordine.

Generalmente si effettuano le spedizioni al lunedì, martedì e mercoledì. Non spediamo il fine settimana per evitare il rischio che il pacco stazioni il fine settimana in camion sotto al sole o comunque in magazzini. I giorni di consegna sono indicativamente i seguenti

- 1-2 giorni per consegne nel centro-nord Italia

- da 2 a 3 giorni per consegne nel sud Italia

- da 3 a 4 giorni per consegne nelle isole italiane

- consegne in AUSTRIA, SLOVENIA, CROAZIA da 4 a 6 giorni circa

SOLO PER AUSTRIA, SLOVENIA e CROAZIA:   indicare via e-mail  ordine e luogo di consegna. Comunicheremo al più presto possibile il prezzo del trasporto e solamente dopo accettazione e pagamento da parte del cliente, l'ordine verrà da noi confermato e spedito.

Dal prezzo del trasporto sono escluse le integrazioni di preavviso telefonico e consegne ai piani che verranno eseguite solo se scegliete l'opzione specificata all'ordine:

appuntamento telefonico ( la consegna verrà ritardata di 1 gg. circa) ;

consegne ai piani.

I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto dell'Autorità. La consegna standard, salvo diverso accordo, avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì.

Nessuna responsabilità può essere imputata all'azienda Van den Borre Giardini Srl in caso di ritardo nell'evasione dell'ordine o nella consegna della merce ordinata.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:

che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato in fattura;

che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o, comunque, alterato;

Eventuali danni esteriori o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere che effettua la consegna, apponendo la dicitura "ritiro con riserva" sull'apposito documento accompagnatorio e confermati, entro 3 gg. via fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere, il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio.

Eventuali reclami riflettenti la qualità o quantità delle merce fornita devono essere inoltrati mediante lettera raccomandata entro 3 gg. dal ricevimento della merce stessa. Trascorso tale termine saranno considerati come non fatti.

E' inoltre richiesta l'apertura di una pratica d'anomalia presso l'azienda Van den Borre Giardini Srl. Pur in presenza d'imballo integro, la merce dovrà essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali danni o anomalie occulti dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo fax o raccomandata con ricevuta di ritorno al corriere il cui indirizzo è esplicitato sul documento accompagnatorio ed è inoltre richiesta l'apertura di una pratica di anomalia presso l'azienda Van den Borre Giardini Srel.

CONSEGNA CON CORRIERE ESPRESSO

Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive; in caso di ulteriore assenza  il Cliente viene contattato dal corriere per il terzo tentativo a pagamento.  La merce  resterà in giacenza presso il deposito e successivamente sarà resa all'azienda Van den Borre Giardini Srl , con conseguente annullamento dell'ordine. L'importo addebitato NON VERRA' comunque accreditato detraendo il danno da noi sostenuto. Eventuali tutte le restituzione vanno inoltrate alla sede in via Boccaccio n. 1 – 31050 Ponzano Veneto (TV).

La merce viene spedita con  corrieri che hanno un proprio regolamento, visibile nel  loro sito, che si intende  accettato dal cliente.

SPEDIZIONE ASSICURATA a richiesta e con maggiorazione di prezzo.

Product added to compare.